martedì 2 ottobre 2012

Zero Pensieri scontati con una nuova SIM PosteMobile

Zero Pensieri scontati con una nuova SIM PosteMobile

Una delle compagnie telefoniche di maggiore interesse attualmente attive nel panorama nazionale è certamente PosteMobile.

I MIGLIORI ANTIVIRUS DA SCARICARE GRATIS NEL 2012

L'operatore virtuale di rete mobile di proprietà di PosteItaliane, come chiunque potrebbe aver avuto modo di notare negli ultimi mesi, sarebbe divenuta notevolmente attiva e, con sempre maggiore frequenza, avrebbe di recente cominciato a proporre, sia ai vecchi che ai nuovi clienti, offerte promozionali decisamente degne di rispetto, interesse ed attenzione.

I MIGLIORI ANTIVIRUS DA SCARICARE A PAGAMENTO NEL 2012

L'ultima in ordine di tempo, come forse qualcuno di voi già saprà, avrebbe preso il via solamente ieri, lunedì 1 ottobre 2012, e riguarderebbe, in particolar modo, i clienti interessati ad acquistare, entro e non oltre le ore 24:00 di lunedì 31 dicembre 2012, una nuova SIM PosteMobile Ricaricabile pur mantenendo inalterato il proprio numero di telefono.

USARE LE BANCONOTE PER RISPARMIARE SULLA SPESA

Chiunque provvederà, dunque, ad effettuare la portabilità del proprio numero di telefono dal proprio attuale operatore telefonico verso PosteMobile avrà a propria disposizione, come di consueto, ben 15 euro di traffico telefonico e dati da utilizzare per incominciare, immediatamente, ad effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su internet.

Ma non sarebbe tutto.

Attivando, congiuntamente all'acquisto di una nuova SIM PosteMobile Ricaricabile, uno dei molti piani tariffari della gamma Zero Pensieri sarà infatti possibile ottenere uno sconto, sul canone mensile del piano tariffario prescelto, equivalente addirittura a 2 euro per ben 30 mesi dalla data di adesione all'offerta promozionale oggi alla nostra attenzione.



Nessun commento:

Posta un commento